La pelletteria di lusso si chiama Lucrin


Autres langues / vendredi, avril 12th, 2013

In questo periodo storico in cui impera l’usa e getta, è sempre più difficile trovare oggetti che siano fatti per durare. La società del consumo ci sommerge con prodotti perlopiù di scarsa qualità, standardizzati e dalla vita brevissima. Tuttavia, alcune società hanno fatto un tipo di scelta diverso, controcorrente, è vero, ma alla lunga vincente. La pelletteria on-line Lucrin.it propone esclusivamente articoli concepiti e realizzati a mano nei suoi atelier con pelli della migliore qualità, senza far ricorso a subappalti al fine di poter controllare ogni singola fase della realizzazione. Dalla scelta della pelle, alle finiture, al pacco di spedizione, tutto rimane sotto l’occhio attento dell’azienda e dei suoi artigiani specializzati.

L’azienda, certa della qualità del prodotto finale, garantisce tutti gli articoli in vendita per 3 anni contro ogni difetto di fabbricazione. Scegliere un prodotto Lucrin, tra gli oltre mille presenti sul sito, significa esser certi che esso ci accompagnerà per un lungo periodo.

Il reparto articoli da uomo è estremamente ben fornito. Sono presenti articoli per l’ufficio come organizer, portadocumenti o sottomano, articoli personali come portafogli, portasigari e cinture, custodie per iPad, iPhone e per ogni genere di cellulare, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Anche i prodotti per lei sono numerosi e attualissimi: borse, borse da viaggio, trousse per il trucco, specchietti…